i nostri servizi

servizi2conOmbra

Da noi troverai tecnologia, professionalità e passione fusi insieme perchè solo così, si può dare il meglio ai propri pazienti. Siamo tra i pochissimi studi dentistici che possono fare una biopsia con diagnosi in tempi molto brevi.

sedazione cosciente
La somministrazione, per la quale non serve ovviamente nessuna anestesia, avviene attraverso l’inalazione, per mezzo di una mascherina nasale, ha un effetto molto rapido, e permette al paziente di rilassarsi completamente, sentendo scomparire ansia e paura.

laser odontoiatrico
utilizzo del laser Erbium YAG su specifici casi valutati in studio, i suoi vantaggi sono molti tra cui: anestesia ridotta al minimo o addirittura in alcuni casi non è necessaria, niente dolore, minor rischio di infezione, non ci sono vibrazioni, niente suono tipico del trapano, tempi ridotti nella guarigione.

otturazioni
comune procedura odontoiatrica indicata per restaurare i denti danneggiati da processi cariogeni, ripristinandone struttura, morfologia ed integrità.

devitalizzazioni
utilizzato per il trattamento di infezioni all’interno del dente, infezioni causati in genere da batteri che vivono normalmente in bocca e che possono proliferare

chirurgia estrattiva

  • quando c’è l’impossibilità di recupero di un dente o radice a seguito di una patologia grave.
  • quando si verifica la condizione di denti inclusi o semi inclusi,come accade spesso per i denti del giudizio

corone
una corona dentale artificiale è una protesi fissa che riveste esternamente il dente.

impianti
l’impianto dentale è una soluzione fissa e duratura nel tempo. E’ costituito da una radice artificiale che viene inserita all’interno dell’osso (mascellare o mandibolare).

diagnosi delle malattie della bocca
sono utili non solo in caso di mancanza totale di denti, ma anche per sostituire denti singoli o gruppi di denti gravemente danneggiati. Le modalità di impianto sono diverse: a ventosa o su impianti.

protesi mobile
sono utili non solo in caso di mancanza totale di denti, ma anche per sostituire denti singoli o gruppi di denti gravemente danneggiati. Le modalità di impianto sono diverse: a ventosa o su impianti.

stomatologia
diagnosi delle malattie della bocca con prelievo bioptico

ortodonzia invisibile
è una tecnica che consente di allineare correttamente i denti attraverso l’utilizzo di mascherine in resina trasparente.